La nostra Visione.

Pensare ai Mercati attraversati da Digital Highway per sviluppare il Business delle Aziende sia in ottica Enterprise per la specifica Azienda sia in ottica Territoriale utilizzando le catene di distribuzione già esistenti e quelle innovative, quest’ultime possibili grazie alla Digitalizzazione Evoluta.

Utilizzare le Digital Highway per far crescere la Consapevolezza dei Consumatori rendendo visibile il cambiamento dei prodotti e servizi offerti dalle Aziende, impegnate ad operare secondo le moderne ed indispensabili logiche di Economia Circolare.

Garantire in questo modo un significativo contributo allo sviluppo delle Imprese con un approccio efficace verso la complessità del Business moderno, che afferma l’apprezzamento di modelli collaborativi tra Aziende rispetto a quelli competitivi.

Desideriamo inoltre abbattere le barriere culturali ed economiche affinchè tutti i touchpoint, fisici ed on line, siano accessibili a tutti i Consumatori.

La nostra Missione.

Vogliamo abilitare e sostenere lo sviluppo delle Imprese generando Business nel loro passaggio da Economia Lineare e Economia Circolare.

Portiamo le Aziende a contatto “continuo” con i Consumatori attraverso la Digitalizzazione Evoluta, che non prevedendo investimenti, consente loro di investire tutto nella generazione del Valore “fruibile” da parte dei Consumatori.
Garantire che i progetti di Industry 4.0 abbiano i razionali sui dati in real time che arrivano dai Consumatori attraverso le nostre infrastrutture e soluzioni.

Vogliamo condividere con le Aziende l’opportunità di “portare subito a terra” lo sforzo compiuto nella realizzazione dei Progetti di Innovazione, con la soddisfazione della crescita immediata del Business.
Per Omicron Digital, Industry 4.0 oltre ad Innovazione Tecnologica e di Processo, è anche Comunicazione Condivisa, Modelli di Ingaggio moderni, Riduzione della Competitività a favore della Collaborazione tra Aziende; tutto ciò si chiama “Digitalizzazione Evoluta”, il miglior Partner nel Business.

La nostra Strategia.

Omicron Digital parlando il linguaggio del Mercato con le Aziende, le aiuta a definire, progettare e implementare Customer Journey sostenibili e in grado di promuovere, incrementare e sviluppare il Business.

Applichiamo le nostre soluzioni di Digitalizzazione Evoluta (XMarker) al Customer Journey per renderlo efficace, flessibile e capace di seguire le mutazioni delle abitudini dei Consumatori; non sono previsti da parte dell’Azienda investimenti ed interventi sulle organizzazioni IT e sulle applicazioni interne.

La Digitalizzazione Evoluta di Omicron Digital garantisce all’Azienda di coinvolgere i propri Clienti attraverso call to action differenziate per Target diversi (ad esempio per genere, età, settore merceologico, ecc), calibrando il contenuto e rendendo l’informazione incredibilmente personalizzata e, al contempo, riservata.

La Digitalizzazione Evoluta di Omicron Digital differenzia i contenuti anche in base all’orario, alla data di visualizzazione, al comportamento dell’utente o all’area geografica in cui si trova il Consumatore.

Il potente Software di Omicron Digital (XBoard) misura in real time tutte le azioni dei Consumatori e le paragona istantaneamente con i target fissati dall’Azienda, per avere in ogni istante la situazione di Business sotto controllo.

Casi di successo

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