La Digitalizzazione Evoluta di Omicron Digital permette alle Aziende di disporre di soluzioni digitali senza doverne promuovere la diffusione e nel contempo ai Consumatori di poter utilizzare un solo viewer per accedere a tutte le Aziende.

La Digitalizzazione Evoluta consente di creare tutte le connessioni e tutte le call to action multimediali possibili. Le Aziende concentrano i propri investimenti sulla generazione dei contenuti e non più sulla realizzazione degli strumenti. La Digitalizzazione Evoluta di Omicron Digital è Smart&Easy ed è disponibile in Pay per Click e/o Pay per Use e/o Revenue Sharing in funzione dell’utilizzo che l’Azienda desidera farne.
Insomma Omicron Digital ha realizzato “la Crescita ad Investimenti Zero” per le Aziende.

I Modelli, le Infrastrutture e le Soluzioni sono 3:

Digital Highway

Connette tutti i Touchpoint della propria rete che, disponendo di tutte le funzionalità tradizionali, realizza con un click Customer Journey fisici ed on line, misurati in real time, modificabili in pochi minuti, aperti anche a collaborazione tra Aziende.

xMarker

Connette l’Azienda o più Aziende che collaborano, a tutti i Consumatori per far loro eseguire tutte le call to action possibili, configurate per orario, geografia, etnia, tipologia servizio, touchpoint, lingua ecc..

xBoard

Misura l’andamento delle call to action su tutti i touchpoint con una dashboard che visualizza l’andamento delle performance rispetto ai target. Dati in real time e quindi fruibili per modificare istantaneamente i contenuti sia sulle Digital Highway sia sul xMarker.

Richiedi una consulenza.

Non esitare a contattarci per richiedere una consulenza dedicata.