xBoard.
Nei sistemi complessi, in occasione del lancio di nuovi prodotti o, più in generale, nella gestione quotidiana e nel controllo del Business, è necessario poter controllare e verificare con precisione a accuratezza ciascun aspetto del Customer Journey. Oggi questa attività è demandata, a posteriori, alla costosissima Big Data Analisys. I potenti strumenti di Omicron Digital per monitorare i contenuti digitali, per eseguire le operazioni di Business e per calibrare l’efficienza di ciascun punto di contatto tra Azienda e Consumatore (i touchpoint) garantiscono sia le migliori performance di Business sia la capacità di poter rispondere in tempo reale a modificate necessità stimolate dai Competitor sul Mercato o da nuovi comportamenti ed aspettative dei Consumatori.
xBoard è infatti il software ideato e sviluppato internamente che garantisce il controllo e lo sviluppo del Business del Cliente attraverso la gestione dei contenuti (Digital Content Management), l’esecuzione dei processi (Process Management), l’ingaggio dei Consumatori e il monitoring dei risultati (Touchpoint Platform Management). xBoard supporta il Cliente nell’identificazione e realizzazione dei progetti di Customer Journey, prima, e nell’attivazione dei touchpoint e/o degli eventi, dopo, fornendo dati di performance in tempo reale o a intervalli regolari (ogni ora, giorno, settimana ecc) per ciascun Touchpoint attivo. xBoard punta direttamente al Business Performance Improvement ed allerta istantaneamente se le performance di ciascun touchpoint si allontanano dai target.